San Felice diventa”Fancy”…in NYC

“ Ho bisogno di conoscere la storia di un alimento. Devo sapere da dove viene. Devo immaginarmi le mani che hanno coltivato, lavorato e cotto ciò che mangio.”Carlo Petrini.

Anche quest’anno la  63esima edizione Summer Fancy Food di New York (25-27 Giugno 2017) la più grande manifestazione dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore nell’ America del Nord è stato un grandissimo  successo, presenti ben 50 aree geografiche ed oltre 180mila prodotti,   che ha visto la partecipazione record di oltre 284 stand e 300 aziende italiane e la presenza di 23mila buyer qualificati  provenienti da 100 Paesi diversi pronti a conoscere, sperimentare e soprattutto giudicare tutte le novità alimentari di questo 2017.

E proprio il padiglione Italiano è stato  il punto nevralgico di questa incredibile vetrina gastronomica  per le eccellenze Made in Italy sempre più desiderose di conquistare il mercato americano. Presente naturalmente  la farina San Felice  con i suoi prodotti di punta. Farine  di altissima qualità per la preparazione di un impasto tradizionale per realizzare la vera pizza napoletana.