San Felice fino alla “Porta dell’ India”

 “Serenità è quando ciò che dici, ciò che pensi, ciò che fai, sono in perfetta armonia.” ..Mahatma Gandhi.

Il mese di Novembre San Felice  Mugnai Di Napoli   è volato fino in  India nella caotica, coloratissima e meravigliosa Mumbai (Bombay), una delle megalopoli più affascinanti e conosciute del mondo. L ‘occasione è stata la decima edizione della fiera Mumbai Food International.

Un evento speciale  che ha visto la partecipazione di molte aziende leader nel settore agro-alimetare in un grande spazio espositivo dove si sono svolti interessanti showcooking con professionisti del settore, chef , degustazioni di prodotti provenienti da tutto il mondo con  abbinamenti inediti e tante curiosità da scoprire. Naturalmente molto spazio è stato dedicato al Made in Italy con  una vasta gamma di prodotti d ‘eccellenza e l ‘immancabile pizza . E quando si parla di pizza è impossibile non parlare della  Farina del Molino San Felice, in assoluto la prima Farina“00” conforme alla norma per la pizza napoletana STG.

Quest’anno è stata una bellissima esperienza per noi del Molino San Felice  a  partecipare ad un evento tanto importante e molto innovativo.Il Nostro pizzaiolo Roberto Barone ha mostrato a tutti  i  presenti la bontà della vera pizza napoletana preparata con i migliori ingredienti della tradizione napoletana.

 

Il Pizzaiolo Roberto Barone all ‘ opera

Mumbai è una città famosa per i suoi numerosi street food ed i tradizionali carrettini con gli snack più disparati dolci, salati e naturalamente piccanti e piccantissimi. Una vasta gamma di sapori che accontenta i gusti più disparati, ma anche qui India la pizza è un piatto amatissimo e sono molti i posti dove è possibile assoparare il piatto italiano più amato e conosciuto nel mondo.