La Farina San Felice all’ ombra del Big Ben

“Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può darci” Samuel Johnson

Londra è una città che non smette mai di destare meraviglia, eclettica e vibrante sprigiona energia 365 giorni l’ anno.
Metropoli cosmopolita dove è possibile mangiare ogni tipo di cucina esistente al mondo,a Londra non è difficile mangiare bene, di tutto ed in ogni tipo di atmosfera, dai tipici pub inglesi, passando per i ristoranti etnici fino all’ intramontabile fish and chips e naturalmente la cucina italiana , pasta e pizza sono amatissime e da molto tempo hanno conquistato i londinesi.Sono molte le attività a Londra che tengono alto il buon nome della cucina italiana, scegliendo soprattutto di riprodurre ricette fedeli alla tradizione con ingredienti di prima qualità Made in Italy. Una delle aziende leader del settore è la Prestige Food and Wine London, che da anni con enorme successo si occupa di importate i migliori prodotti italiani sul mercato inglese.
La Farina San Felice è orgogliosa della lunga collaborazione con la Prestige Food and Wine, accomunate dall’intento di introdurre in Inghilterra il vero gusto italiano e far conoscere la grande tradizione culinaria che da sempre contraddistingue il nostro paese.

Fornisce un’ampia selezione di prodotti lattiero-caseari freschi, Mascarpone, Ricotta di Latbri e Galbani e superba Mozzarella Di Bufala di Cicatelli, la Farina del Molino San Felice, la Paste Divella e molto altro.

Dott. Massimo Cavallari socio di Mugnai di Napoli con i Managers Di Prestige Food and Wine London

Michele Pascarella il giovane pizza chef che tiene alto il nome dell’Italia e della pizza a Londra e il nostro esperto tecnologo alimentare il Dott. Carmelo Loiacono